Arriva l’App Famiglie al Lavoro by Strade Diffuse!

Dedicata ai nostri tesserati, ecco l’App gratuita che vi permetterà di restare in contatto con tutti i nostri soci, di conoscere attività e offerte esclusive, di restare sempre aggiornati sulle iniziative dell’Associazione, un’ulteriore opportunità di conoscenza attiva e compartecipata tra i soci e una grande vetrina a vostra disposizione, per promuovere il vostro lavoro! Grazie al sistema di geolocalizzazione avrete a portata di mano un modo tecnologico di stare insieme e veicolare tante informazioni utili: tutte le realtà di Famiglie al Lavoro, il gruppo facebook che supporta la nostra Associazione, sono le benvenute in questo nuovo progetto ed è a loro che dedichiamo il nome dell’App, proprio perché le nostre strade diffuse si possano ulteriormente incontrare!

Cosa troverete nell'App

All’interno dell’App troverete contenuti sempre aggiornati: relativi alla nostra Associazione e pagine dedicate ai nostri soci che aderiranno all’iniziativa, con sezioni tematiche organizzate per categorie, di facile accesso e consultazione:
 
  • link diretto alle pagine e al sito dell’Associazione, al gruppo Facebook Famiglie al Lavoro e alla pagina Famiglie al Lavoro Magazine
  • scheda con descrizione attività, servizi offerti, collegamenti web e social, contatti e galleria fotografica riservata ai professionisti che aderiranno all’iniziativa
  • sezione riservata alla pubblicazione di offerte di lavoro
  • pagina videotutorial a disposizione dei soci iscritti all’App
  • canale meteo

Chi può usufruire dei servizi dell'App

L’App è scaricabile da tutti coloro interessati a conoscere servizi, attività e iniziative dell’Associazione e dei propri soci, liberi professionisti, artigiani, creativi. Potete scaricare gratuitamente l’App direttamente sul vostro telefonino cliccando qui.

I servizi dell’App, intesti come vetrina gratuita, possibilità di pubblicare contenuti e link utili alla promozione delle proprie attività, sono invece riservati ai soci tesserati dell’Associazione e il tempo di permanenza nell’App è contestuale alla validità della tessera annuale. Per diventare soci di Strade Diffuse è necessario versare la quota annuale di 15 euro e compilare il modulo per il tesseramento che trovate qui. La tessera ha validità fino al 31 maggio di ogni anno.

IMPORTANTE!

Per usufruire dei servizi dell’App riservati ai soci è necessario compilare il modulo online che trovate qui e successivamente inviare via mail a app@stradediffuse.it 

Tali foto saranno pubblicate a discrezione di Allivery, gestore dell’App per Strade Diffuse. La recessione da parte dell’utente è libera in qualsiasi momento, previa mail di rinuncia. L’adesione all’App è del tutto gratuita.

Allivery, il gestore dell'App

Allivery è il gestore dell’App Famiglie al Lavoro by Strade Diffuse: gli accordi intercorsi tra Strade Diffuse e Allivery S.R.L. sono stati deliberati dal Direttivo in data 17 novembre 2021, il verbale e la documentazione relativa sono consultabili in questa sezione.

La realizzazione dell’applicazione, la gestione ed eventuali modifiche e aggiunte al software sarà svolta da Allivery a titolo completamente gratuito. Ogni modifica e implementazione dell’App verrà concordata previa approvazione e delibera con apposito verbale del Direttivo di Strade Diffuse.

ISCRIVITI ALL'APP!

IMPORTANTE: Per sottoporre la tua candidatura è necessario essere già socio di Strade Diffuse Aps. Se ancora non fai parte della nostra associazione, iscriviti ora!