Strade Diffuse
terracina book festival

Data

07 Set 2021
Expired!

Ora

8:00 am - 6:00 pm

4 settembre Terracina Book Festival

Programma della seconda giornata del Terracina Book Festival, piazza Santa Domitilla:
  • ore 17 con Maschile plurale: “Chi è più felice del reame?” di Alberto Di Pinto (La Dieresi); “Tutto cambia. Il setaccio dell’anima” di Leonardo Ragozzino (Horti di Giano); “Ficana. L’ultimo banchetto” di Michele Mattei (Horti di Giano); “Manoscritto” di Marco Senesi (Innuendo)
  • ore 18 presentazione legata al festival Garfagnana in Giallo Barga Noir con il libro “L’altra metà della notte” di Fabio Mundadori (Bacchilega) edizione commemorativa dei 40 anni della strage della stazione di Bologna e “Mediterraneo nero” di Gian Luca Campagna (Mursia).
  • ore 19 sul palco salirà Anna Raviglione autrice del libro “Pino Scaccia. Un inviato con l’anima. Da Selesport al Tg1 Rai” (Tralerighe libri) verrà intervistata da Andrea Giannasi
  • ore 20 il M° Simone Longarini presenta il Campione Olimpico a Londra 2012 e attuale Team Manager della Nazionale Italiana di Taekwondo Carlo Molfetta con il suo libro “The Wolf. L’ossessione di un sogno” (Bertoni)
  • ore 21 Andrea Giannasi presenta “La casa di Roma” (La nave di Teseo) di Pierluigi Battista.

Durante la manifestazione sarà presente l’Associazione Strade Diffuse con infopoint dedicato al tesseramento e alla raccolta fondi.