Strade Diffuse

Diventa socio

Diventa socio

Essere soci dell’Associazione Strade Diffuse vuol dire entrare a far parte di una rete dinamica e accogliente, avere l’occasione di partecipare ad iniziative, progetti ed eventi con vantaggi esclusivi per ciascuna delle nostre aree di intervento.
 
Per diventare socio di Strade Diffuse è necessario versare la quota sociale di 15 euro tramite bonifico bancario intestato a:

Strade diffuse APS

La tessera ha validità dal giorno di ricezione della quota annuale e scade al 31 dicembre di ogni anno, indipendentemente dal mese di emissione.

RINNOVA LA TUA TESSERA ASSOCIATIVA

Sostienici

Strade Diffuse realizza i progetti dei propri soci grazie all’impegno dei volontari e alle raccolte fondi: è possibile sostenere l’Associazione con donazioni liberali tramite bonifico bancario e destinando il 5×1000

STRADE DIFFUSE APS

IBAN: IT26X0503403209000000011877

Causale: donazione liberale

Per ricevere la ricevuta e usufruire delle agevolazioni fiscali è necessario inviare via mail i propri dati, completi di codice fiscale ad amministrazione@stradediffuse.it

DONA IL TUO 5x1000

STRADE DIFFUSE APS

Associazione di promozione sociale

CODICE FISCALE 96487190587

PROPONI UNA CONVENZIONE

Sei socio di Strade Diffuse e vuoi proporre una convenzione dedicata agli altri soci? Compila in ogni parte il modulo sottostante ed entra a far parte della nostra famiglia!

COLLABORA CON NOI!

Sei socio di Strade Diffuse e vuoi proporre la tua collaborazione per i nostri prossimi eventi? Leggi attentamente la nostra newsletter associativa e candidati per le prossime attività, rispettando i tempi di iscrizione per ciascun evento: non sarà possibile inserire ulteriori candidature oltre le date previste!