Le nostre strade oggi ci portano a Tarquinia, un piccolo gioiello tra le nostre città storiche che tra poco si sveglierà con musiche e colori dell’Hippie Market! Siamo felici di poter contribuire anche noi a questo evento, organizzato da Ilaria Aquili dopo un lunghissimo periodo di restrizioni! Nell’ambito di questa prima edizione nel centro storico di Tarquinia di questa grande kermesse artistica, artigianale e assolutamente creativa, anche Strade Diffuse ha dato il proprio contributo portando l’allestimento scenografico “Farfalle” della nostra socia Alessandra Vitaletti, un angolino di magia dedicato ai bambini che si sono trasformati in allegre farfalle per favolose foto ricordo. E, come sempre, non sono mancati i momenti di creatività dedicati ai bambini, con il laboratorio presentato da Alessia Marandino impreziosito dei meravigliosi fiori di Sonia Massafra di Fiorilandia.

Naturalmente anche a Tarquinia la nostra linea di gadgets Le gattinElle per la raccolta fondi Estate 2021 ha raccolto un gran successo! A poco più di un mese dalla nascita della nostra Associazione, siamo davvero felici di aver già raggiunto piccoli, grandi traguardi grazie alla generosità dei nostri soci e sostenitori!

La giornata di oggi all’Hippie Market di Ilaria Aquili e Fabiana a Tarquinia, è stata veramente intensa e ricca di tante belle energie… ci siamo ritrovate con tante amiche di Famiglie al lavoro strepitose… che dire, ringraziamo di cuore le nostre preziose presenze di sempre Alessia Marandino, Alessandra Vitaletti, Simona Monaco, Flavia Santangeli, Sonia Massafra, Alessandra Sodi, Alessandra Pieri e family, Gianluca Santangeli, Giordano, Pietro..” dott.ssa Scilla Esposito, presidente dell’Associazione Strade Diffuse.