Strade Diffuse

Sabato 19 novembre l’Associazione Strade Diffuse in collaborazione con il Parco Giochi Il sogno di Camy vi aspetta per festeggiare la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con un ricchissimo programma di laboratori per bambini! L’iniziativa, sostenuta da Detersivi alla Spina Monteverde e Guidi per la Scuola, nasce dall’attenzione della nostra Associazione al mondo dei bambini: vogliamo offrire una giornata di intrattenimento con i nostri migliori professionisti, che proporranno laboratori d’ogni tipo, in un luogo dove tutta la famiglia potrà trascorrere un bel momento insieme, giocare, pranzare e assolutamente divertirsi!

Dopo il grande successo dello scorso anno all’Orto Botanico di Roma dove oltre 150 bambini hanno potuto sperimentare tecniche di vario genere, proposte dalle nostre insegnanti, quest’anno abbiamo scelto di dare ai bambini la possibilità di trascorrere un’intera giornata a Il Sogno di Camy, un bellissimo parco giochi nel cuore di Roma, a due passi dalla Stazione Trastevere!

Come sempre non mancheranno omaggi e gadgets offerti dai nostri sostenitori, e con una piccola donazione si potranno sostenere le attività associative: ogni laboratorio prevede una donazione di 5 euro, con prenotazione obbligatoria via wp al numero +39 339 3772214. Il costo del biglietto d’ingresso è di 10 euro a bambino, per i soci di Strade Diffuse è di 8 euro e permette l’accesso al parco per l’intera giornata dalle 10:30 alle 19:30, senza limitazioni di tempo. Oltre ai laboratori creativi sarà presente la face&body painter Imajika – Samantha Polini con il suo magico truccabimbi ad offerta libera!

Programma dei laboratori per bambini dai 4 ai 12 anni

ore 11:00 Il porta cupcake natalizio – Cristina Settembri

ore 11:00 Quadretti greenstyle – Paola Cascione

ore 12:30 Ghirlanda autunnale – Cristina Settembri

ore 12:30 Sensory Puzzle – Enrica Modigliano

ore 14:30 Slime – Serena D’Ulisse

ore 14:30 Il portachiavi pom pom – Debora Mirante

ore 16:00 Il detergente solido – Serena D’Ulisse

ore 16:00 Il segnalibro

ore 17:30 Il segnalibro floreale – Annalucia Bonanno

ore 17:30 Pasta di sale – Flavia Santangeli

CHI SIAMO

Un percorso, una rete di relazioni e connessioni sempre più necessaria nel quotidiano, per diffondere l’importanza di una scelta consapevole di benessere nella vita delle famiglie, delle persone e della collettività.

Diventa socio!

ULTIMI ARTICOLI