Strade Diffuse

Sabato 21 maggio nuovo appuntamento con le camminate Nordic Walking organizzate dall’Associazione Donna e Diritti per la raccolta fondi a sostengo degli sportelli antiviolenza. L’Associazione Donna e Diritti è un gruppo di professionisti che da anni si batte per la promozione, la tutela e la garanzia, formale e sostanziale, dei diritti della donna e dei sistemi sociali che attorno ad essa si sviluppano, e Strade Diffuse è ben lieta di sostenere le iniziative proposte che coinvolgono tanti nostri soci!

Appuntamento sabato 21 maggio alle ore 10:00 a Villa Pamphili, ingresso San Pancrazio: mamme, papà, genitori, figli, nonni, zii.. scarpe e abbigliamento comodo e pronti ad una bella e salutare camminata in uno dei parchi più belli di Roma insieme agli istruttori qualificati Nordic Walking! Strade Diffuse, insieme a Detersivi alla Spina Monteverde e Guidi per la Scuola offrirà bellissimi omaggi a tutti i bambini!

Per info Valentina 3405961294 – per prenotazioni info@donnaediritti.it

CHI SIAMO

Un percorso, una rete di relazioni e connessioni sempre più necessaria nel quotidiano, per diffondere l’importanza di una scelta consapevole di benessere nella vita delle famiglie, delle persone e della collettività.

Diventa socio!

ULTIMI ARTICOLI