Strade Diffuse

A teatro con Strade Diffuse e il meraviglioso cast di “Cenerentola, l’incanto di una notte” in scena dal 28 al 29 maggio al Teatro Ghione di Roma in via delle Fornaci, 37. Tratto dalla fiaba dei fratelli Grimm, con testo di Chiara Alivernini e regia di Giuseppe Brancato, lo spettacolo ci farà rivivere la magia di una delle storie più amate da tutti i bambini, e non solo! Ad accompagnarci tra il sogno e la fiaba, saranno: Elisa Forte, Cristiano D’Alterio, Jessica Ferro, Giorgia Paolini, Serena Olmi, Armando Puccio, Angela Pascucci, Chiara Alivernini, Roberto Pesaresi, Francesco Sciascia, Simone Fabiani.

Sconto riservato ai soci

I soci di Strade Diffuse Aps possono prenotare il biglietto ad un prezzo agevolato di 17 euro/adulto e 8 euro/bambini fino ai 12 anni, inviando un messaggio wp al numero 393 281 2983.

CHI SIAMO

Un percorso, una rete di relazioni e connessioni sempre più necessaria nel quotidiano, per diffondere l’importanza di una scelta consapevole di benessere nella vita delle famiglie, delle persone e della collettività.

Diventa socio!

ULTIMI ARTICOLI