benessere nei parchi di Roma

Nell’ambito della promozione della Salute e del Benessere della persona, per questa estate 2021, in particolare nei di giugno e luglio, l’associazione Strade Diffuse ha scelto di sostenere alcune iniziative dei nostri soci, dedicate appunto all’area Salute e Benessere. In questa importante area di intervento, l’Associazione sostiene le iniziative dei soci con la diffusione tramite i propri canali di attività ed iniziative, gestite in totale autonomia dai soci stessi, al fine di creare una rete virtuosa di connessioni tra professionisti e utenti.

Data l’emergenza sanitaria che ha coinvolto tutti noi, abbiamo scelto di iniziare le attività proprio dall’area Salute e Benessere, concentrandoci in particolare sulle iniziative all’area aperta, nei più bei parchi di Roma che sono stati la meravigliosa cornice delle seguenti attività:

Benessere nei parchi di Roma

  • Pilates al Parco della Caffarella – a cura di Pamela Cirulli
  • Pilates lezioni di gruppo online – a cura di Pamela Cirulli
  • Yoga e Total Body a Villa Pamphili – a cura di Vania Verani
  • Yoga, yoga con la sedia, posturale, total body, fitness terza età, corsa e camminata sportiva – lezioni individuali e online – a cura di Vania Verani
  • Arte del Massaggio – a cura di Rossella Cipollina

benessere al summer village

Due appuntamenti gratuiti al Summer Village nel Parco Egeria, con il massaggio e il pilates:

  • Massaggio infantile, in famiglia, per tutti – a cura di Rossella Cipollina
  • Pilates – a cura di Pamela Cirulli

Le iniziative proposte sono sempre aperte a tutti, con una scontistica particolare riservata ai soci di Strade Diffuse. Per diventare soci, potete seguire questo link e compilare il modulo di iscrizione.

Se siete già soci di Strade Diffuse e volete condividere e proporre un progetto nell’area Salute e Benessere, potete inviare una mail a info@stradediffuse.it