🌹🏵🌺🌻

Dal 12 al 14 aprile dalle 10:30 alle 17:30 il Festival delle Arti Creative al Museo Orto Botanico di Roma
tra colori e esperienze immersive inclusive nella mostra “Primavera a Colori”.
La creatività è sbocciata, in serra troverete la mostra d’arte pittorica di tutti gli amici di Strade Diffuse, e l’esposizione artistica delle torte d’arte di Cake Design.
Nei 3 giorni a ciclo continuo laboratori creativi per grandi e bambini, pittura, cake design, cucito creativo, modeling, acquarelli, Kokodeama, e poi ancora dimostrazioni live di cake design, creazioni sculture di piante polimeriche, scrapbooking, esperienze live di danza terapia, sessioni di yoga, bagno armonico sonoro, teatro di improvvisazione.
Il Festival é parte integrata degli obiettivi dell’associazione Strade Diffuse impegnata da sempre in esperienze di benessere condiviso e democratico, in maniera libera e inclusiva al di là dello stigma di malattia, del genere, della cultura, dello stato sociale.
 “Ogni incontro, con l’atro da sé rende liberi. E la creatività se ne rende madre !!!”
Per prenotazioni scrivete a:
Il costo di ingresso all’orto botanico è invariato nei giorni del festival, 5€ a persona, i bambini fino ai 6 anni non pagano, così come i disabili e accompagnatori.
💐🌹🏵🎨💐

CHI SIAMO

Un percorso, una rete di relazioni e connessioni sempre più necessaria nel quotidiano, per diffondere l’importanza di una scelta consapevole di benessere nella vita delle famiglie, delle persone e della collettività.

Diventa socio!

ULTIMI ARTICOLI