Strade Diffuse

L’evento conclusivo di framMenti nell’arte ormai è alle porte: oggi vogliamo lasciarvi sbirciare tra le quinte di questo incredibile viaggio che abbiamo compiuto insieme a tanti amici, soci preziosi e importanti collaboratori. Il “work in progress” di framMenti nell’arte ci ha visti impegnati tra progetti, bozzetti, giornate di falegnameria e brainstorming tra arte, neuropsicoestetica, arteterapia e creatività. Mesi di lavoro, oltre 1400 persone coinvolte nei laboratori che l’Associazione ha offerto a grandi e piccini, di arte integrata e arteterapia, un meraviglioso collettivo artistico cittadino che ha condiviso, sperimentato e vissuto il senso profondo del nostro progetto, nato da un’idea della dott.ssa Scilla Esposito e di Alessandra Sodi, rispettivamente presidente e vicepresidente di Strade Diffuse Aps.

Con questo breve reportage fotografico vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a realizzare framMenti nell’arte e costruire pezzo per pezzo, giorno dopo giorno, ogni singola struttura che accoglierà poi l’esposizione finale presso la Casa dell’Architettura – Acquario Romano, di tutte le opere realizzate nei diversi laboratori e di tutte le emozioni che abbiamo vissuto insieme in questo viaggio nell’esperienza d’arte neuropsicoestetica.

framMenti nell’arte ha un valore simbolico che va ben oltre il progetto e i valori che intende comunicare: è il senso di essere rete, di essere associazione, persone che insieme, da una semplice chiacchierata, hanno saputo costruire qualcosa di unico che, siamo certi, resterà a lungo nei nostri racconti.

CHI SIAMO

Un percorso, una rete di relazioni e connessioni sempre più necessaria nel quotidiano, per diffondere l’importanza di una scelta consapevole di benessere nella vita delle famiglie, delle persone e della collettività.

Diventa socio!

ULTIMI ARTICOLI