Strade Diffuse

Sabato 15 ottobre dalle ore 10 alle ore 13 a Capena, in via Scoranello, 14 le nostre socie Rosa Panzini, Rossella Cipollina e Ana Milena Fernandez promuoveranno la “Giornata del Benessere Diffuso” un appuntamento pensato per essere un momento di relax e serenità, nel piccolo angolo verde che ospita il laboratorio Rosa’s Bakehouse.

Programma della Giornata del Benessere Diffuso

Durante la giornata avrete l’opportunità di conoscere le tre professioniste del benessere ed essere accompagnati in percorso che vi guiderà alla scoperta della guarigione emozionale attraverso l’uso degli olii essenziali, insieme ad Ana Milena Fernandez, operatore di aromaterapia certificato IPHM. Potrete poi partecipare al laboratorio per creare il vostro diffusore portatile.

Rossella Cipollina, insegnante certificata AIMI, MISP, massaggiatrice Shiatsu e operatrice del benessere, vi presenterà una panoramica teorica e pratica sulla differenza dei vari tipi di massaggio, con trattamento a scelta di 20 minuti. Il laboratorio di massaggio in famiglia vi permetterà di condividere con tutta la famiglia i benefici dell’arte del massaggio e un momento di vera coccola per tutti!

Ai più piccoli Rosa Panzini proporrà il fantastico laboratorio di decorazione di biscotti con pasta di zucchero. La giornata prevede un brunch leggero, vegetariano e salutare, con le mille delizie dolci e salate sfornate dal laboratorio Rosa’s Bakehouse.

L’evento è aperto a tutti, quota di partecipazione 25 euro, bambini gratis, e per i soci di Strade Diffuse è previsto uno sconto di cinque euro. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare direttamente le insegnanti al numero riportato in locandina.

CHI SIAMO

Un percorso, una rete di relazioni e connessioni sempre più necessaria nel quotidiano, per diffondere l’importanza di una scelta consapevole di benessere nella vita delle famiglie, delle persone e della collettività.

Diventa socio!

ULTIMI ARTICOLI