Strade Diffuse

Pomeriggio nell’orto insieme a Progetto Rossano e Strade Diffuse! Nel verde degli Orti Tre Fontane, zona Eur, via Virgilio Maroso, l’Associazione Progetto Rossano ospiterà tre appuntamenti dedicati ai bambini, alla creatività e al giardinaggio insieme alla nostra Serena D’Ulisse, agronoma e mamma green esperta in autoproduzione e prodotti bio. I laboratori sono riservati a bambini e bambine dai 5 ai 12 anni.

Serena sarà la nostra fatina verde che accompagnerà i bambini in questa nuova esperienza di laboratori all’aria aperta, negli orti urbani, meravigliosi spazi verdi nel cuore della nostra città dove poter trascorrere un pomeriggio in allegria, imparare tante nuove tecniche creative che vi riproporremo anche nell’edizione romana di Abilmente il salone delle Idee Creative la più grande fiera della creatività italiana, dove la nostra Associazione anche quest’anno ospiterà i piccoli creativi in una esclusiva area dedicata!

i laboratori nell’orto

Tre saranno gli appuntamenti nell’orto con i laboratori per bambini che si attiveranno con un minimo di 5 iscritti e un massimo di 15. Tutti i bambini avranno a disposizione il materiale necessario e un simpatico omaggio offerto da Guidi per la Scuola e Detersivi alla Spina Monteverde e una cartolina sconto per Abilmente il salone delle idee creative Roma 2022.

  • Lunedì 20 giugno ore 17:00-18:30 Slime! Laboratorio di autoproduzione per realizzare lo slime tanto amato da tutti i bambini!
  • Mercoledì 21 giugno ore 17:00-18:30 A spasso nell’orto! Laboratorio di giardinaggio tra storie e segreti dell’orto
  • Lunedì 27 giugno ore 17:00-18:30 Acchiappasogni! Laboratorio creativo per realizzare gli acchiappasogni indiani.

Costo dei laboratori 5 euro ciascuno per i soci di Progetto Rossano. Sarà possibile iscriversi il giorno stesso dei laboratori versando il contributo di 10 per la tessera annuale. Prenotazione obbligatoria:  Ilaria Di Palma wp 347. 8544656.

CHI SIAMO

Un percorso, una rete di relazioni e connessioni sempre più necessaria nel quotidiano, per diffondere l’importanza di una scelta consapevole di benessere nella vita delle famiglie, delle persone e della collettività.

Diventa socio!

ULTIMI ARTICOLI