Le gattinElle sono la nostra prima linea di gadgets nata esclusivamente per la Raccolta Fondi Estate 2021 a sostegno delle attività associative del prossimo autunno! Le gattinElle sono nate per caso, in un pomeriggio di mail e messaggi, tra mille files di progetti da realizzare e appunti stropicciati su notes e post-it. Perché la creatività è così, improvvisa e scomposta, ed è forse ciò che contraddistingue molti di noi soci fondatori dell’Associazione, ciascuno fantasioso e creativo a modo suo, ciascuno con le proprie attitudini ma con l’unico obiettivo di camminare insieme lungo queste strade diffuse, che ogni giorno si arricchiscono di nuove idee!

Tra queste idee, ovviamente, non poteva mancare la nostra selezione di gadgets: shoppers, borracce, zainetti, magliette.. con le coloratissime e allegre illustrazioni che la nostra socia e illustratrice Nadia Fantacci ha voluto donare all’Associazione, realizzate poi a titolo gratuito da Alessia Marandino, una delle nostre preziose socie volontarie che ci accompagna in questa coloratissima avventura!

Tutto il ricavato della vendita degli articoli creati per la Raccolta Fondi Estate 2021 servirà a finanziare le attività dell’Associazione nel periodo autunnale, alcuni importanti progetti che verranno presentati nel mese di settembre e gli eventi estivi che Strade Diffuse realizzerà a titolo gratuito, nei mesi di giugno e luglio, con laboratori per bambini e attività benessere per gli adulti, di cui potete vedere il programma completo nell’apposita sezione dedicata agli Eventi.

Il consuntivo della Raccolta Fondi Estate 2021 sarà successivamente pubblicato nella sezione riservata ai documenti associativi.

Per informazioni sulla linea Le gattinElle è possibile inviare una mail a info@stradediffuse.it e per conoscere le varie modalità per sostenere la nostra Associazione e le nostre attività, cliccando qui troverete tutte le informazioni!