Strade Diffuse

Sabato 18 giugno masterclass di cucina veg insieme alle nostre bravissime socie la pastry chef Rosa Panzini e la chef Cristina Todaro! In una location mozzafiato, con aperitivo a bordo piscina, ecco “Vegetariano in un finger” masterclass con degustazione finale, dedicato al finger food dolce e salato, che vi insegnerà tutti i segreti della buona cucina per trasformare semplici verdure in golose pietanze!

Vuoi conoscere le ricette di chef Cristina? Clicca qui!

Appuntamento sabato 18 giugno alle ore 17:30 presso il laboratorio Rosa’s Bakehouse – via Scoranello, 14 – Capena. Per info e prenotazioni potete chiamare uno dei due numeri in locandina.

Clicca qui per saperne di più su Rosa's Bakehouse!

sconto per i soci di strade diffuse

Per usufruire dello sconto del 5% sulla masterclass, riservato ai soci di Strade Diffuse è necessario prenotare al numero +39 348 138 2967 specificando il numero di tessera in corso di validità. Potrete avere lo sconto del 10% portando un amico, un’amica, la mamma, il marito.. insomma, prenotate per due e raddoppiate i vantaggi!

CHI SIAMO

Un percorso, una rete di relazioni e connessioni sempre più necessaria nel quotidiano, per diffondere l’importanza di una scelta consapevole di benessere nella vita delle famiglie, delle persone e della collettività.

Diventa socio!

ULTIMI ARTICOLI