Nuovo appuntamento della nostra piccola rassegna di eventi Sabato al Parco, ancora una volta ospiti di Giocartè nel bellissimo Parco di Tor Fiscale! Un pomeriggio all’insegna del divertimento con una serie di laboratori e attività gratuite sempre dedicate al benessere. La nostra Associazione, grazie al contributo prezioso degli sponsors e alle donazioni dei nostri sostenitori, ha potuto nuovamente offrire laboratori artistici, didattici e creativi per bambini e le attività sono state possibili grazie all’impegno volontario delle nostre socie che hanno saputo portare colore e fantasia in questo meraviglioso pomeriggio dedicato al relax, alle chiacchiere, ai sorrisi, reso ancor più dolce dalle squisite torte offerte da Fantasie ai Fornelli!

Se siete curiosi di leggere il programma completo della giornata, cliccate qui!

Durante l’evento abbiamo distribuito poi gli ingressi scontati per Abilmente 2021, che si terrà a Roma dal 23 al 26 settembre e che ci vedrà assolutamente protagonisti con tutto il nostro meraviglioso team creativo, con un programma semplicemente stratosferico dove laboratori per grandi e piccini si alterneranno a performance artistiche, demo gratuite, workshop formativi e presentazioni letterarie, per finire con uno spettacolo fantastico di cui ancora non possiamo svelarvi nulla!

“Avete visto mai un pomeriggio al parco così meraviglioso?!? E se questa volta non siete riusciti a venire, alla prossima non ne potrete fare a meno, è stato tutto perfetto! Ringraziamo di cuore il nostro amico Cosimo Errico GiocArtelab per l’ospitalità: la tua casa è un salotto all’aria aperta! .Fantasie ai fornelli di Silvia Kanneworff, che con le sue torte in scatola ci ha viziato tutti, la fonte di Roma Acqua Egeria semplicemente eccezionale, La fatina delle feste di Valentina Esposito che con i suoi palloncini ha colorato il parco. E ancora, Abilmente – Il Salone delle Idee Creative nostro partner eccezionale. E grazie di cuore alle amiche di sempre Alessandra Salvati e Alessia Marandino per la loro preziosa presenza allo stand, con la linea delle gattinElle ideata e realizzata da Nadia Fantacci e Alessia Marandino. E ancora preziosissime le nostre meravigliose conduttrici dei laboratori gratuiti: Francesca Taucci della Tauccine’s Library, Cristina Corrirossi per la camminata archeologica e il laboratorio del sistema solare, I mosaici di Gaudì con Pamela D’Andrea e Barbara Micheli, il laboratorio “Ci vuole un fiore” di Alessia Marandino col contributo di Sonia Massafra e il laboratorio delle Apette Laboriose di Anna Lucia Bonanno. E infine, la dolcezza di Rossella Cipollina con il Massaggio per Famiglie.. che altro aggiungere?…lasciamo spazio alle foto perché parlano per noi..”.. dott.ssa Scilla Esposito, presidente dell’Associazione Strade Diffuse.