Sabato 3 luglio siamo stati ospiti della Festa d’Estate del Mosap che si è svolta all’Oasi Park il bellissimo parco giochi in zona Tuscolana. Un pomeriggio di divertimento e risate in compagnia di tanti ospiti famosi, che ci ha visti protagonisti con il nostro stand per il tesseramento e la raccolta fondi Estate 2021, a sostegno delle nostre attività associative e le immancabili gattinElle, la nostra linea di gadgets creata dall’illustratrice Nadia Fantacci che ha portato ancor più colore e allegria in questo fantastico pomeriggio d’estate! La nostra vita associativa è un divertimento ogni volta, perché siamo una famiglia che si coccola e accudisce, e insieme abbiamo trascorso un pomeriggio delizioso!

Grazie alla squisita accoglienza dei proprietari, anche Strade Diffuse ha potuto regalare ai propri bambini tanti bei giri gratuiti sulle fantastiche attrazioni del parco: l’otto volante, il trenino, le macchinette a scontro e tante altre! All’Oasi Park il divertimento, in tutta sicurezza, è assicurato! Coi suoi 5000 mq dedicati al divertimento, al relax, tante postazioni di gioco gratuito per i più piccini, l’Oasi Park è stato il posto perfetto dove trascorrere un pomeriggio coi nostri bambini, per presentare l’Associazione e i nostri progetti futuri, tra cui Abilmente!

Durante l’evento abbiamo distribuito un gran numero di ingressi scontati per la più grande fiera della creatività, che si terrà a Roma dal 23 al 26 settembre, a cui la nostra Associazione parteciperà con un programma davvero da far girare la testa!

Come sempre, un grazie davvero di cuore ai nostri partners, ai nostri soci volontari, ai nostri donatori che con la loro grande generosità ci permettono di regalare momenti di allegria e spensieratezza a tutti coloro che ci seguono sempre con affetto! Un grazie particolare a Roma dei Bambini che pubblicizza sempre dettagliatamente ogni nostro evento, e alla nostra copisteria di fiducia, la Copisteria Via Genzano che realizza per noi tutti i materiali e i supporti pubblicitari!