Strade Diffuse

Strade Diffuse arriva a Zoomarine.. in bicicletta! Vi aspettiamo sabato 19 febbraio per una fantastica eco pedalata di Carnevale: tutti in maschera, grandi e piccini per una giornata di divertimento e benessere, all’insegna del colore e della creatività che contraddistinguono ogni nostra iniziativa! L’appuntamento è alle ore 11.30 nel parcheggio antistante il Parco Zoomarine, alle porte di Roma, in Viale dei Romagnoli.

Clicca qui per sbirciare nella nostra sartoria creativa!

Ad attendervi troverete il nostro fantastico staff laboratoriale, Giulia Sile Conti, Debora Mirante e Alessia Marandino, che offriranno gratuitamente ai bambini la possibilità di riciclare e riutilizzare vecchi costumi e accessori carnevaleschi: grazie al prezioso contributo di Guidi per la Scuola i bambini avranno a disposizione tutto il materiale creativo per tagliare, sistemare, inventare, creare e ricreare nuove maschere e mettere alla prova la propria fantasia!

Ingresso omaggio per Zoomarine

Per partecipare all’eco pedalata di Carnevale è sufficiente presentarsi tutti in maschera e in bici, e per poter usufruire dell’ingresso omaggio per il Parco Zoomarine è necessario inviare una mail coi propri dati a info@zoomarine.it specificando che si partecipa all’eco pedalata e portando in dono vecchi costumi e maschere!

CHI SIAMO

Un percorso, una rete di relazioni e connessioni sempre più necessaria nel quotidiano, per diffondere l’importanza di una scelta consapevole di benessere nella vita delle famiglie, delle persone e della collettività.

Diventa socio!

ULTIMI ARTICOLI